Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

lucaluk

1

   barbara ristorante pizzeria SANT'ANGELO IN VADO (PU)

Nel cuore dei paesaggi più belli delle Marche .
Il ristorante è munito di due sale, una principale adibita a ristorante, ideale per incontri di lavoro, riunioni e meeting, una seconda grande sala, più riservata, realizzata a veranda e munita di angolo bar, disponibile anche per le vostre feste private. Durante la bella stagione è possibile mangiare all'esterno nel suo ampio giardino e il venerdì notte si trasforma in discopub per accompagnarvi fino a tardi tra una birra e un ballo sotto il cielo stellato.
La cucina, tradizionale e regionale, è di ottima qualità e disponibile a prepararvi i migliori piatti tipici su prenotazione, Si inizia dalla polenta gorgonzola e porcini, si continua con il cinghiale in salmì, capriolo al forno, corata d'agnello e trippa alla parmigiana....
Per passare all'ottima carne, fiore all'occhiello del ristorante (filetto o la tagliata cucinati in svariati modi, grigliate miste...)
Nel periodo da settembre a dicembre è possibile degustare piatti al tartufo bianco
Il tutto accompagnato da un'ampia e ottima scelta di vini rossi e bianchi. Non da meno anche l'ottima pizza sottile e croccante cotta nel forno a legna. E per concludere non possono mancare i dolci, tutti rigorosamente realizzati dallo chef.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92624 visite

miraglia

VERONA (VR)

70494 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63017 visite