Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

blackbart

1

   dito del diavolo SAN PIETRO DI LISCIANO - ASCOLI PICENO (AP)

Il ristorante/country house si trova sulla strada che da Ascoli Piceno porta al Colle San Marco. La posizione è stupenda, visto che il locale è immerso nel verde e domina la vallata sottostante. Anche la struttura merita molto visto che parliamo di un casolare in pietra e mattoncini ristrutturato da qualche anno; sono presenti anche 5-6 camere e la piscina. La cucina è di tipo tradizionale, (ottima la tagliata) e per il classico antipasto, primo, secondo i prezzi sono ragionevoli.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   lorenz cafe ASCOLI PICENO (AP)

Il ristorante (anche se questa parola è riduttiva visto che è anche bar, pizzeria, pasticceria, gelateria!) si trova nella centralissima Piazza del Popolo...basterebbe questo per decidere di fermarsi a mangiare qualcosa al Lorenz Cafe. Il cibo è ottimo e va sottolineato come molti prodotti (olive all'ascolana, pasta all'uovo e di semola, dolci,...) sono realizzati nelle cucine del ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92660 visite

miraglia

VERONA (VR)

70530 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63051 visite