Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

qwerty

1

   luci e calici PALERMO (PA)

Nasce un piccolo e caratteristico spazio dedicato alla cultura del mangiare e del bere con gusto. Ristorante, WineBar, SushiBar. Aperto sia a pranzo che a cena.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   gourmet PALERMO (PA)

Ristorante WineBar SushiBar è un locale accogliente e confortevole dove le specialità ispirate alla tradizione gastronomica locale vengono arricchite da soluzioni creative. Il menù è rivisitato periodicamente a seconda della stagione. Immancabili Sushi e Sashimi, bistecca alla fiorentina, stinco di maiale. Ottimi primi di pasta fresca.
Nessun carico di coperto, pane e servizio. Aria condizionata. Max 70 posti.

Un piccolo e caratteristico spazio dedicato alla cultura del mangiare e del bere con gusto grazie ad un’ottima cantina di vini (oltre 400 etichette tra vini italiani, esteri e distillati). Un luogo di incontro perfetto per un aperitivo, una cena o un dopo cena da consumare all'aperto o comodamente seduti al tavolo, lontano dalle frenesie del quotidiano.

Inoltre per le Vs. ricorrenze il Gourmet è tra le locations più ideali.
All'interno lo staff del ristorante è in grado di soddisfare le Vostre richieste con soluzioni personalizzate: Aperitivi, Buffet, Cene alla carta, Cene a tema, Cene a menù fisso da personalizzare insieme secondo le Vs. esigenze.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92660 visite

miraglia

VERONA (VR)

70530 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63051 visite