Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

luigibonimba

1

   la burnia trattoria della cooperativa DRUBIAGLIO - AVIGLIANA (TO)

Ambiente singolare. A prima vista delle perplessità si deve salire al piano superiore. Ambiente semplice e pulito. Arrivano le loro proposte dagli antipasti, salumi eccezionali, i primi, i secondi, i formaggi e i dolci a seguire...il vino adeguato rendono il tutto da ricordare e tornare...Il personale molto cordiale e disponibile.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   da sandro al navile BOLOGNA (BO)

Filetto alla tartara....una prelibatezza....da non lasciar sfuggire....si poi tutto il resto. Non si discute la scelta dei vini, l'ambiente e la cortesia da ricordare....anzi non si scordano...come le varie proposte...Prezzi rapportati alla qualità all'ambiente e al servizio, quindi si alti ma se si riflette....un giusto rapporto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   da calogero PALERMO (PA)

Da Calogero oltre alla qualità la cortesia e la simpatia del personale. Le proposte sono valide e generose. Il cous cous è buono...semplicemente buono. Gli antipasti non sono solo appetitosi. Vero, chi ci va ritorna e anche questa estate non mancherò...anche per simpatia sportiva...che non influenza il giudizio.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   da burde FIRENZE (FI)

Le zuppe una più buona dell'altra, da quella con cavolo nero al farro per passare alla ribollita o alla pappa col pomodoro e tra poco la panzanella. Si la bistecca è buona ma la groppa è ancor più tenera...poi la trippa...si, insomma da ritornare. I vini sono consigliati da un VERO sommelier.....si, si ne vale la pena. i prezzi? dipende dal vino e da quanto si mangia.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   osteria la gramola TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)

Ho avuto il piacere di trascorrere un mezzogiorno da favola in questo ristorante. La qualità del cibo le proposte e la cortesia dei gestori unica e rara da incontrare.
La gioia nel descrivere le loro proposte traspare nello sguardo e nell'enfasi con cui descrivono la portata. Non si devono dimenticare i vini....come il cibo. Si viene ben consigliati negli abbinamenti. In breve se ci vai non sarà per una sola volta. Così dovesse essere ne parlerai a tutti...perchè non si deve perdere questa isola di prelibatezze.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92669 visite

miraglia

VERONA (VR)

70539 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite