Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Ca' Vecchia REA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Casa Vecchia, 15 | 27040 REA (PV)
Tel. Fisso: 0385 950016 Fax: 0385 950205
http://www.lacavecchia.it
11848 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante La Ca' Vecchia, dall'ambiente intimo e caldo, Vi attende per gustare pranzi e cene e per vivere momenti di convivialità in un contesto accogliente e rilassante. Durante la stagione invernale un camino acceso e un pianoforte disponibile accompagneranno le Vostre esperienze a "La Ca' Vecchia"
SOLO SU PRENOTAZIONE
ALTA QUALITA' NELLA TRADIZIONE

DICONO DI NOI

- Dalla guida “La Gola in Tasca” edizioni Monboso
E’ una piccola e vecchia cascina che costituiva anticamente il primo nucleo abitativo di Rea. E’ stata ristrutturata con passione e buon gusto per poter ospitare poche perone e solo su prenotazione, offrendo un’atmosfera di impagabile serenità e una cucina straordinariamente curata nei dettagli, fatta di prodotti sempre freschissimi diversi in base alle stagioni.
Risotti, pasta fatta in casa, primizie provenienti dall’orto di proprietà, salumi, brasato con polenta, pane e dolci.
Gusti semplici e tanta soddisfazione.
E’ possibile pernottare in una delle tre stanze e, al risveglio, godere della sontuosa e familiare colazione con marmellate e confetture di produzione propria.
In estate c’è tanto spazio all’aperto, mentre in inverno si è coccolati dall’atmosfera unica delle diverse salette.
Da provare sia per una cena rilassante, sia come alternativa agli hotel di città, per una breve permanenza di lavoro in Pavia (ci si arriva in un quarto d’ora), per ricaricarsi in assoluto relax.
La cena, vini esclusi si aggira sui 30 euro, il Bed & Breakfast sui 70 euro al dì.
Sempre bravi.


- Kjell-Ivar and Jens Edvard from Norway -2006.
La ca’ vecchia is a very nice and charming old farm in the outer circle of the small village of Rea. Not the easiest to find, but really worth looking for and finally finding.
The hospitality and personal service as well as the quality of the rooms, are on the same level as Tina’s cooking and kindness. Just fantastic and excellent! Home made Italian food, made with love and local ingredients together with local wines, in this atmosphere, make you very close to heaven. This little village close to the river Po, is a quiet place with cool and nice citizens, out on the country side. It’s also a perfect distance to cities, other villages, wine district, old castles and much more interesting to experience in this old province of Pavia. You can spend your whole life travelling around in only this province of Italy, with its fantastic old and important history, without manage to see it all. The city of Pavia and La Ca’ Vecchia in Rea are then perfect for a start of the Italian journey of your life.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

tenuta campolungo

TRAVACÒ SICCOMARIO (PV)

5.19 Km

da simona

MEZZANINO (PV)

5.24 Km

principe

SOMMO (PV)

5.99 Km

la camargue

ALBAREDO ARNABOLDI (PV)

6.25 Km

le rubinie del po

LINAROLO (PV)

6.94 Km

cà del mondo

CASANOVA LONATI (PV)

7.13 Km
7.41 Km

erbaluce

PAVIA (PV)

7.99 Km

novecento

PAVIA (PV)

8.59 Km

jumbo

PAVIA (PV)

8.60 Km