Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Osteria Castellabate TORRE PEDRERA - RIMINI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Popilia, 298 | 47900 TORRE PEDRERA RIMINI (RN)
Tel. Fisso: 0541 722621 Fax: 0541 724091
http://www.castelloabate.com
11226 visite a questa pagina

Descrizione

L'OSTERIA Castellabate di Romagna le ANTICHE CANTINE ristrutturate

nell'atmosfera dei mugnai e del Buon Vino !!!



L'Osteria Castellabate nasce come vecchio mulino all'interno di un Castello situato in un grande parco, dove era usanza per i viaggiatori di quel tempo sostare per la notte a mangiare nell'attesa della macinatura del grano.

Le nostre caratteristiche sale interne sono vecchie cantine ristrutturate, dove si respira ancora oggi l'atmosfera rustica dei mugnai e del buon vino.

L'antico portico all'aperto è ubicato dietro alla vecchia pesa del grano e offre la possibilità di organizzare vari tipi di buffet nel rispetto della tradizione regionale.

Le vecchie sale del ristorante Castellabate sono sicuramente una cornice di grande affetto, luogo ideale per organizzare qualsiasi tipo di cenetta romantica o per tutti gli amici che vogliono festeggiare compleanni, addio al celibato, ecc... e per le famiglie che vogliono vivere con noi i loro matrimoni, battesimi, cresime e comunioni o per le aziende che vogliono organizzare qualsiasi tipo di evento.

Vi aspettiamo la Qualità e il Buon Prezzo sono la nostra Passione

--------------------------

Il Gazebo al Ristorante Osteria Castellabte di Romagna
L'elegante GAZEBO con vista sul Parco

L'elegante gazebo all'aperto con vista sul prato fra le quinte di alberi secolari è la location ideale per festeggiare qualsiasi tipo di occasione, Feste Private, Compleanni, Cene Aziendali o qualsiasi tipo di cerimonie come Matrimoni, Battesimi, Cresime e Comunione.

E' anche il posto ideale per far Baldoria con gli amici, perché permette di divertirsi in compagnia all'aria aperta mangiando bene !

--------------------------

L'Antico PARCO con Alberi Secolari e le Mura Antiche del Castello



L'Osteria Castellabate è situata all'interno di un grande parco con alberi secolari.

Abbiamo prati all'aperto dove i vostri Bambini possono giocare al sicuro, in quanto la struttura è tutta completamente recintata.

Organizziamo buffet e pranzi per tutti i tipi di cerimonia come Matrimoni, Battesimi, Cresime e comunioni e inoltre questa è una location ideale anche per soddisfare tutte le esigenze per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento aziendale.

----------------------------

All'Osteria Castellabate troverete un FANTASTICO MAXI PARCO GIOCHI per i vostri Bambini ! ! !


I vostri figli potranno giocare all'aperto in tutta sicurezza, perché il nostro parco è completamente recintato, inoltre tutti voi genitori potrete restare tranquillamente al tavolo a mangiare, perché dal gazebo all'aperto è possibile vedere tutti i giochi dove si divertiranno i vostri bambini, quindi non ci sarà la necessità che vi alziate per controllarli, perché con uno sguardo vedrete cosa stanno facendo i vostri bambini, restando comodamente seduti al tavolo.

I piccoli scopriranno le novita' dell'estate 2010 con il nuovo SCIVOLONE PAGLIACCIO alto 8 Metri e il nuovo SCIVOLONE YABBA DABBA DOO e la GRANDE BARCA ROSA " PINK BOAT " , si potranno divertire sullo SCIVOLONE GIGANTE alto 6 metri, e poi scoppieranno una montagna di BOLLE DI SAPONE e i più grandi organizzeranno delle Favolose PARTITE a CALCETTO e a BIGLIARDINO.

Il MAXI PARCO GIOCHI è completamente GRATUITO ! ! !


L'Osteria Castellabate mette a disposizione tutti i giochi del parco, anche per organizzare per i bambini Feste di Compleanno, Feste di fine Scuola, Feste di fine Corsi Sportivi e per qualsiasi altro evento che i vostri Ragazzi vogliono festeggiare.

------------------------------

DOVE SIAMO
Come Arrivare all'Osteria

Osteria Castellabate di Romagna Via Popilia 298/a - Torre Pedrera - Rimini

Aperto Tutti i giorni a Pranzo e a Cena

Email : osteriaeventi@gmail.com

Per Prenotare e per richiedere dei preventivi personalizzati :

Telefona al : 0541 - 722621 Fax 0541/724091 Cellulare 340/8517183

Prezzi

MIN = 8.90 MAX = 29.90
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

vici ruscelli

RIMINI (RN)

1.86 Km

hotel ariston

BELLARIA BELLARIA IGEA MARINA (RN)

2.47 Km

il gabbiano

RIMINI (RN)

2.76 Km

hotel missouri

BELLARIA IGEA MARINA (RN)

2.83 Km

la locanda del poeta

Forlì-Cesena SAN MAURO PASCOLI (FC)

2.86 Km

sirocco

BELLARIA IGEA MARINA (RN)

3.44 Km

al chiaro di luna

BELLARIA IGEA MARINA (RN)

3.45 Km

osteria la tegia

BELLARIA IGEA MARINA (RN)

3.56 Km

tuttifritti

BELLARIA IGEA MARINA (RN)

4.55 Km

pizzeria sporting

BELLARIA BELLARIA IGEA MARINA (RN)

4.75 Km