Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo podere san domenmico ATRI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
c.da berrettino snc | 64032 ATRI (TE)
Tel. Fisso: 085 8710025 Cell: 338 1832718
http://www.poderesandomenicoatri.it
4655 visite a questa pagina

Descrizione

"..mi sento a casa di mia zia...", "..ed il tacchino non è morto invano..", "..sento i sapori della mia infanzia..", sono alcuni dei commenti dei nostri Ospiti.
La buona cucina, la cordiale ospitalità della gente d'Abruzzo, ed un'accurata selezione dei prodotti sono gli ingredienti della nostra attiività; I risultati confermano che la scelta è corretta; i commenti dei nostri ospiti ci danno ragione e ci incoraggiano a continuare.
Ci troviamo ad Atri, in Abruzzo, cittadina storica raggiungibile facilmente in tutti i modi (aereo, treno, autostrada), territorio geograficamente ben ubicato tra il mare e la montagna, natura incontaminata, ricca tradizione culinaria della cucina teramana.

Prezzi

MIN = 15.00 MAX = 25.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

locanda del frate

SILVI (TE)

3.33 Km

la frescheria

SILVI MARINA SILVI (TE)

4.66 Km

la conchiglia d'oro

PINETO (TE)

5.08 Km

il faro

ALBA ADRIATICA (TE)

5.35 Km

costa verde

SILVI MARINA SILVI (TE)

5.42 Km
5.42 Km

la terrazza

ATRI (TE)

5.88 Km
6.22 Km
6.28 Km

osteria zedi

ATRI (TE)

6.51 Km