Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Agriturismo Casalina AULLA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Gorasco | 54011 AULLA (MS)
Tel. Fisso: 0585 982024 Cell: 348 7924334 Fax: 0585 982024
http://www.agriturismocasalina.it
8339 visite a questa pagina

Descrizione

Agriturismo Casalina, Aulla, Lunigiana, Massa Carrara, Toscana, vicino Fivizzano, Fosdinovo, Sarzana, Cinque Terre, Versilia, biologico certificato, a conduzione familiare, si trova immerso nel verde della lunigiana, in un ambiente isolato e tranquillo, ai piedi di una splendida pineta con amache e con vista sulle Alpi Apuane, ideale per un sano relax. Si possono fare passeggiate nei prati circostanti, o splendide cavalcate presso un maneggio nelle vicinanze. Abbiamo campo da palla volo, piscina privata, ping pong, calcio balilla, bocce ecc. Nei dintorni si possono visitare il castello di Fosdinovo, le grotte di Equi, le Cinque Terre, gli scavi archeologici di Luni, le cave di marmo di Carrara, Sarzana, Forte dei Marmi, Viareggio e nel periodo estivo possibilità di balneazione alle spiagge di Marinella, Punta Corvo, Lerici, San Terenzo al mare e Portovenere.
La cucina è curata personalmente dalla titolare, che prepara gustose torte, dolci e salate e con l’ausilio del forno a legna, lasagne, costolette di maiale, pizza ecc.
Siamo un’azienda agricola zootecnica biologica, controllata da “BioAgriCert s.r.l.” e riusciamo a produrre quasi tutti i prodotti che proponiamo ai nostri ospiti.
Se tutto questo risponde alle Vostre esigenze vacanziere venite da noi, entrate nelle nostra casa, nella nostra famiglia, sarete graditi ospiti.

Prezzi

MIN = 50 MAX = 75

Mezza pensione 50 euro a persona a giorno.

Pensione completa 75 euro a persona a giorno.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

controvento pizzeria ristorante

SERRICCIOLO AULLA (MS)

2.11 Km

emili

FOSDINOVO (MS)

2.55 Km

nigo pezigo

FOSDINOVO (MS)

5.46 Km

la burlanda

FOSDINOVO (MS)

5.94 Km

dal neno

PODENZANA (MS)

6.12 Km

mirador

PODENZANA (MS)

7.20 Km

venelia

MONTI LICCIANA NARDI (MS)

7.23 Km

da paolo

SARZANA (SP)

7.24 Km

agriturismo il poderetto

PONTEBOSIO LICCIANA NARDI (MS)

7.26 Km