Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Forcellini172 Food & Garden PADOVA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Forcellini, 172 | 35128 PADOVA (PD)
Tel. Fisso: 049 8033722 Fax: 049 8033726
http://www.forcellini172.it
6772 visite a questa pagina

Descrizione

A un passo dal centro un ampio e variegato spazio dove trova il giusto connubio la natura e il cibo. Potremo così riassumere il nostro slogan Forcellini172 - “Food & Garden”. Abbiamo voluto ricreare un ambiente in cui elementi architettonici e elementi naturali si integrano per creare un’atmosfera accogliente e rilassante, come nel giardino della propria casa, in cui il cliente è innanzitutto un ospite importante, con un servizio pieno di attenzioni.
Con sette sale indipendenti ma collegabili tra loro accogliamo oltre 500 persone. Per la sua varietà e particolarità questo locale è unico a Padova.

Abbiamo voluto offrire un prodotto essenziale come pizza, griglia e pasticceria artigianale dei DOLCI DI GIOTTO della Pasticceria del Carcere di Padova, senza nulla togliere ad alcune simpatiche interpretazioni della cucina, frutto della continua ricerca e passione per questo lavoro che vorremmo trasmetterti quando vieni a trovarci.
- Tutti i Mercoledì GIRO PIZZA D'AUTORE con impasto a Doppia liveitazione ed ingredienti che cambiano ogni Settimana (da abbinare alle nostre Birre Artigianali in Bottiglia).
- Tutti i Giovedì LE SERATE DEL PESCATO con Freschissime e Gustose grigliate di Pesce preparate dal nostro Chef Francesco Comerci
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

donna irene

PADOVA (PD)

1.87 Km

xenia -al desco ristorante

padova PADOVA (PD)

1.94 Km

corte cavazzana

PADOVA (PD)

1.97 Km

nuovo mercato

PADOVA (PD)

2.36 Km

i santi pizzaroom

PADOVA (PD)

2.36 Km

trattoria ai porteghi

PADOVA (PD)

2.38 Km

trattoria al fungo

PADOVA (PD)

2.44 Km

da giovanni

PADOVA (PD)

2.45 Km

ai navigli

PADOVA (PD)

2.81 Km

degustibus

PADOVA (PD)

2.88 Km