Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Bersè Hotel***s & Ristorante LOZZOLA - BERCETO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Loc. Groppo San Giovanni | 43042 LOZZOLA BERCETO (PR)
Tel. Cell: 346 8772593 Fax: 0525 1910844
http://www.berse.it
4234 visite a questa pagina

Descrizione

Bersè Ristorante presenta un ambiente raffinato e al contempo informale, che può accogliere fino a 50 coperti al suo interno, in un’unica grande sala, tavoli ben distanziati e impeccabile mise en place sono tratti distintivi.
Nella bella stagione, è possibile apprezzare la cucina anche all’esterno, in un’area totalmente coperta da una vela, che può ospitare oltre 40 persone.
La filosofia del ristorante: valorizzare i prodotti locali con ricette tradizionali e accostamenti innovativi. I piatti sono volutamente semplici per non stravolgere il naturale sapore delle pietanze e offrire agli ospiti prodotti freschi e di stagione, seguendo i ritmi del lento scorrere del tempo.
Aperto venerdì a cena, sabato pranzo e cena, e domenica pranzo, Bersè Ristorante offre una qualità del servizio e della location indiscutibili.
Anche la carta dei vini è frutto di un’accurata ricerca: trovano spazio vini di pregio e non mancano proposte dal sorprendente rapporto qualità-prezzo.

Prezzi

MIN = 20 MAX = 50
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

pescacciatore di cinzia e mario

BORGO VAL DI TARO (PR)

3.05 Km

vecchi ricordi

GHIARE BERCETO (PR)

3.36 Km

la stazione

VALMOZZOLA (PR)

3.49 Km

il bacher

BERCETO (PR)

8.07 Km

città d'umbria

VARSI (PR)

11.68 Km

trattoria da renato

PONTREMOLI (MS)

13.77 Km

la colomba

VARSI (PR)

14.28 Km

pippo

SOLIGNANO (PR)

15.94 Km

la due spade

BARDI (PR)

16.59 Km
16.62 Km