Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

prodotti tipici U' Sammurigghiu Acilia - ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via angelo zottoli 26/A | 00125 Acilia ROMA (RM)
Tel. Fisso: 3932481377
2016 visite a questa pagina

Descrizione

Nasce ad Acilia la Rosticceria Siciliana... Unica nel suo genere con prodotti tipici della regione, potete assaporare i migliori Arancini al ragù, oppure i famosi Pidoni alla messinese, o la squisita Pasta al Forno, i San Daniele fatti di pasta sfoglia e tanto altro ancora, inoltre tutti i giorni vengono cotti allo Spiedo i migliori Polli marchiati "Amadori" e per finire su ordinazione i mitici Cannoli e tante altre specialità di pasticceria.Venite a trovarci in Via Angelo Zottoli 26/A (la strada che porta alla Metro di Acilia) oppure potete contattarci.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il pinzimonio

ROMA (RM)

0.50 Km

la locanda

ROMA (RM)

4.89 Km

la bussola

ROMA (RM)

5.11 Km
5.49 Km

greenfield station

ROMA (RM)

5.60 Km
5.60 Km

la bettola

ROMA (RM)

5.67 Km

cipriani

ROMA (RM)

5.78 Km
5.99 Km

fojetta

ROMA (RM)

6.06 Km