Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Trattoria Pizzeria Napoli Napoli Zona Ospedaliera - NAPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Tommaso de Amicis 12 | 80145 Zona Ospedaliera NAPOLI (NA)
Tel. Fisso: 081 5455880 Fisso: 081 7704471
http://www.pizzerianapolinapoli.it/
2598 visite a questa pagina

Descrizione

La nostra Trattoria Pizzeria vi aspetta a braccia aperte, in un ambiente familiare dove poter trascorrere momenti piacevoli, per farvi gustare i piaceri di una buona e sana cucina.

Ideale per un pranzo di lavoro o una cena in compagnia, la trattoria offre una grande scelta di primi piatti, secondi e antipasti, tutti tipici della tradizione napoletana. Prenotare e degustare un menu alla Trattoria Pizzeria Napoli Napoli, vuol dire mangiare in un ambiente semplice e rustico, dalla conduzione familiare e radicato nelle radici della tradizione.

Le proposte della cucina vanno dalle specialità di "mare" a quelle di "terra", passando per i tipici antipasti e taglieri di salumi e formaggi. Le specialità tipiche della nostra cucina sono: il "cuoppo" fritto, antipasti di salumi e formaggi, il polipo alla luciana, la frittura di gamberi e calamari, i frutti di mare freschi, l'impepata di cozze, la mozzarella di bufala, gli stracetti con ruchetta e pomodorini, la pasta e fagioli classica o alla marinara, il ragù, la pasta e lenticchie, la pasta e patate e provola, la carne alla brace, la salsiccia paesana alla brace… e tanto altro ancora. Non mancano insalate fresche, ottimi vini campani selezionati e birre di qualità intensa.

Inoltre la pizzeria, anche da asporto, propone specialità cotte a legna come le pizze Napoli Napoli, Margherita, Marinara, Fiocco, Mezza Luna, Carrettiera, Parmigiana, la pizza al Pesto e i famosi Pagniuttiell.

La Trattoria Pizzeria Napoli Napoli è una delle più famose della città, frequentata da personaggi famosi e artisti napoletani. Vanta la migliore pizza di Napoli, famosa per la sua leggerezza e bontà. Da noi la tradizione è di casa!

La Trattoria Pizzeria Napoli Napoli vi aspetta tutti i giorni, a pranzo e cena, in via Tommaso de Amicis 12, adiacente al Policlinico.

Prezzi

MIN = 5.00 MAX = 100.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

chicago club

Camaldoli NAPOLI (NA)

1.74 Km

risto zazà

NAPOLI (NA)

1.81 Km
1.95 Km

pizza forte

NAPOLI (NA)

1.96 Km

mo&ma

NAPOLI (NA)

1.97 Km
2.20 Km

alba

NAPOLI (NA)

2.24 Km

flli la bufala

NAPOLI (NA)

2.41 Km