Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pub Birreria Che Sara' OCCHIOBELLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via del commercio 4/c | 45030 OCCHIOBELLO (RO)
Tel. Cell: 3468268751
http://www.facebook.com/che.sara
2396 visite a questa pagina

Descrizione

Potete trovarci ad Occhiobello in via del commercio 4 a 500 metri dall’uscita dell’autostrada in direzione Ferrara.
Il menu’ offre un’ampia scelta di piatti, dai nostri hamburger e primi piatti caserecci,alle insalatone ai fritti ma si possono gustare anche ottime piadine artigianali.A mezzogiorno pranzi di lavoro a partire da 7 euro.
Si propone anche come punto di ritrovo per chi ama la buona birra. La vasta gamma di birre , provenienti da tutto il mondo, oltre a soddisfare i palati più esigenti, consente a chiunque voglia assaporare sempre qualcosa di nuovo, di scegliere ogni volta una birra diversa. La scelta delle birre va dalle classiche tedesche, leggere e luppolate, passando per le inglesi dal caratteristico gusto forte, per finire con le gustosissime belghe ad alta gradazione.
Il locale e’ dotato di una sala fumatori, riscaldata d’inverno ed aperta d’estate, dove nei week-end si esibiscono band musicali, ed e’ possibile prenotarla per rinfreschi o feste di laurea.
D’estate si possono prenotare grigliate di carne o galletto alla brace da gustare all’aperto, e finire la serata con una partita a freccette o calcio balilla.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 11.00 del mattino alle 2.00 di notte.

Prezzi

MIN = 7 MAX = 20
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

trattoria palladio

OCCHIOBELLO (RO)

0.12 Km

il mulino sul po

OCCHIOBELLO (RO)

1.33 Km

pane e vino

OCCHIOBELLO (RO)

2.29 Km

pizzeria nonno papero

FERRARA (FE)

5.17 Km

da mario taglia 54

FRANCOLINO FERRARA (FE)

5.28 Km

la provvidenza

FERRARA (FE)

7.97 Km

la svinadora

FERRARA (FE)

8.16 Km
8.38 Km

da riccardo

FERRARA (FE)

8.82 Km