Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Il Pergolato Ristorante Pizzeria TIVOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale dei platani 21 | 00019 TIVOLI (RM)
Tel. Fisso: 0774310007 Fisso: 0774418094
1403 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante pizzeria Il Pergolato a Tivoli, è un rinomato locale dove potrete trascorrere delle piacevoli serate in compagnia.
Ad un ambiente elegante e accogliente si accompagnano un’esperienza ventennale e una tradizione familiare da sempre attenta a soddisfare le esigenze della propria clientela.
Sotto il segno della cucina tipica romana potrete assaporare un’ampia gamma di primi piatti come i Cecamariti e le Lingue delle suocere… tutti rigorosamente fatti in casa.
Su prenotazione, anche a pranzo, potrete degustare dell’ottima Polenta con costine di maiale e salsicce, dal sapore unico: provare per credere!
Per gli amanti della carne, poi, le specialità sono all’ordine del giorno: Tagliata e Filetto di carne argentina, Entrecôte danese,Black Angus irlandese,bisonte americano e black angus australiana tutta carne attentamente selezionata e accompagnata da una sapiente cottura alla griglia.
Senza dimenticare, poi, la Carta dei Sali per un condimento davvero inimitabile.
Questo ristorante di Tivoli è anche pizzeria. La pizza, a lievitazione naturale, è rigorosamente cotta nel forno a legna!
Oltre 60 tipi di pizze, da quelle tradizionali alle più sofisticate come la Occhiolino, per metà calzone con ricotta e spinaci e per metà pizza.
Assolutamente da non perdere anche i nostri pastellati: Bombolini (prosciutto, melanzana e mozzarella), Borragini (dal nome di erbe spontanee con ripieno di acciughe e mozzarelle) e Filetti di baccalà.
E per tutti i golosi, una grande varietà di dolci di nostra produzione:Semifreddo al torroncino, Semifreddo ai frutti di stagione, Meringhe alla nutella, Scomposta di millefoglie, Crostatine con crema pasticcera e amarene o frutti di bosco e tanti altri ancora!!!
Il ristorante Il Pergolato, d’estate, si anima all’aperto: sotto una pergola di uva in uno scenario incantevole, circondato da fiori, che farà da sottofondo alle vostre indimenticabili serate.
Allora cosa aspettate: venite a trovarci!
Per chi volesse pranzare o festeggiare compleanni, comunioni e cresime non esitate a contattarci.
Il pergolato ristorante pizzeria dista solo 3.5 km da villa d'Este e villa Gregoriana.
Aperti a pranzo su prenotazione .
Pizza e fritti anche da asporto.
LUNEDI' CHIUSI

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 35.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

laghi dei reali

TIVOLI (RM)

1.89 Km

il bacco d'oro

Arci TIVOLI (RM)

2.34 Km

alfredo

TIVOLI (RM)

2.41 Km

sibilla

TIVOLI (TV)

2.49 Km

il ciocco

TIVOLI (RM)

2.50 Km

la bella tivoli

TIVOLI (RM)

2.52 Km

avec

TIVOLI (RM)

2.53 Km

il borghetto

TIVOLI (RM)

2.60 Km

l'elefantino blu

TIVOLI (RM)

2.61 Km

hostaria arché

TIVOLI (RM)

2.64 Km