Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Savioli SASSOFELTRIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via. A. Battelli, 13 | 61010 SASSOFELTRIO (PU)
Tel. Fisso: 0541 974715
http://www.ristorantesavioli.it
7427 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Savioli nasce come realtà locale e famigliare e tale si è mantenuta nel corso degli anni. Da quando Luciano e Anna Maria iniziarono la conduzione di questa attività il nome Savioli fu subito sinonimo di qualità e bontà. Ora il ristorante è condotto dai figli Samuele (chef), Catia e Cristian (Camerieri) che hanno saputo rinnovare e mantenere alto il prestigio e il nome del ristorante.Il Ristorante Savioli vi accoglie con la sua proverbiale ospitalità a Sassofeltrio (PU). Barbicato su un'altura Sassofeltrio domina la valle del Conca e si affaccia come ultimo baluardo marchigiano sulla Romagna.
Per l'ubicazione geografica il Ristorante Savioli è in grado di proporvi prelibatezze tipiche della tradizione culinaria romagnola e marchigiana.Savioli è sinonimo di qualità, tradizione e quantità.
I nostri primi son tutti fatti in casa, ogni tipo di pasta è fatto a mano: tagliatelle, ravioli, gnocchi, tortellini,Girasoli di formaggi, Tortellacci di patate, Ravioli con sfoglia di cioccolato e sfoglia piccante,di pollo, strozzapreti e pasta al forno
Ricchi e vari anche i condimenti: Al tartufo, ai Funghi Porcini, alla normanna, contadina, tirolese, provenzale, boscaiola, isolana, gallurese ecc,,, e particolare attenzione alla cacciagione. Funghi porcini e tartufo non possono mancare su un buon piatto di tagliatelle !!

La vasta scelta di secondi prevede: coniglio, pollo,agnello, cinghiale, piccione, cacciagione su richiesta e la classica grigliata mista ai ferri,(castrato, salsicce, spiedini e costine di suino)la Tagliata di manzo alla brace, oltre al Filetto di manzo doc cotto alla brace o in padella e la Classica Fiorentina di manzo da 800 gr a 1 Kg. accompagnati da sfiziosi contorni: gratinati, marinati, patate e verdure di stagione. I dolci non son da meno: bavarese, mascarpone panna cotta, crema catalana, mousse alla ricotta e baverese di cioccolato, e biscotti secchi di ogni genere.Per non parlare di un ottima scelta di vini con più di 60 delle migliori etichette nazionali.
Tradizione che lo fanno entrare a pieno diritto in quel circuito di ristoranti che uniscono ottima cucina d'altri tempi a ricercatezza e gusto di abbinamenti nuovi e raffinati il tutto unito alla rarità di poter trovare un ottimo compromesso tra qualità - quantità - spesa.
Seppur rinnovato come arredamento e stile,Il ristorante “Savioli” è stato da poco ritoccato negli interni e nell'arredamento. Si compone di una grande sala che si snoda a forma di L. Ideale per grandi cene e serate di festa. Allo stesso tempo intimo e riservato. Il posto ideale per le vostre cerimonie, feste di compleanno e ricorrenze. Vi offre perfino la possibilità di cenare all'aperto su un soleggiato e comodo terrazzo che nei mesi estivi vi può garantire la pace e la tranquillità di cenare all'aperto. La famiglia Savioli non mancherà di accogliervi con il calore che li ha sempre distinti, facendovi sentire sempre a casa vostra.

Prezzi

MIN = 12.00 MAX = 26.00

Euro 12.00 Menù fisso del giorno comprende 1 primo, 1 secondo, contorno, 1/2 acqua 1/4 vino caffè. Invece il menù da 26.00 €uro si riferisce ad un pranzo completo concordato per cene ziendali battesimi, cresime e comunioni. comprendente antipasti misti, bis o tris di primi, carne al forno e carne ai ferri, contorni, acqua vino, caffè torta e digestivo.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria di mirecul

PIANDICASTELLO MERCATINO CONCA (PU)

2.69 Km

la locanda

MONTELICCIANO MONTEGRIMANO (PU)

3.44 Km

villa di carlo

MONTEGRIMANO (PU)

3.97 Km

il vento marino

MONTE COLOMBO (RN)

5.17 Km

la buona fattoria

TAVOLETO (PU)

8.21 Km

da renata

TAVOLETO (PU)

8.41 Km

la cantina delle fosse

SAN SAVINO MONTE COLOMBO (RN)

8.66 Km

de nir

MONTEFIORE CONCA (RN)

9.87 Km

triò restaurant bistrot pizzeria

Falciano SAN MARINO (RN)

9.89 Km

porta dei merli

SAN CLEMENTE (RN)

10.32 Km