Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante TRATTORIA AI DUE ORSI MILANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA FIDENZA 1 | 20138 MILANO (MI)
Tel. Fisso: 02 510191 Fax: 02 510838
http://www.TRATTORIA2ORSI.IT
10138 visite a questa pagina

Descrizione

Ai due orsi: un ristorante da provare, per tornarci

Tradizione e qualità si incontrano nel confortevole ambiente della Trattoria "Ai due orsi", che da oltre 40 anni rappresenta un faro acceso alle porte di Milano. La ricca scelta, dove pesce freschissimo e carne selezionata alla brace sono protagonisti assoluti, tiene conto dei ritmi delle stagioni e delle esigenze dei clienti, che ogni giorno sfogliano un menù dove ogni proposta è frutto di un’attenta ricerca, che parte dalla materia prima. Chi non ricordasse il sapore della pasta fatta in casa, dell’ impanatura ad arte, del prosciutto toscano stagionato al punto giusto e tagliato al coltello, delle pietanze anche semplici che racchiudono i segreti di una consolidata arte culinaria, "Ai due orsi" può ritrovare la genuinità di un tempo, in un'accogliente cornice. Piatto forte dell'’avventura iniziata da Moreno e Luana Orsi e portata avanti dai due figli Maurizio e Roberta, è l'impegno a far sentire i propri clienti a loro agio, in un locale raffinato, dove è però racchiuso il calore e l’entusiasmo con cui viene portata avanti una gestione, che ha dalla sua parte una lunghissima esperienza. Basta lanciare un occhio alla pulitissima cucina per trovare un laborioso angolo dove i migliori prodotti si trasformano in pietanze, che incontrano pienamente il gusto del cliente. Il benvenuto viene dato quotidianamente in termini di cortesia e servizi a persone di passaggio per lavoro; coppie, che si trovano in un'’atmosfera tranquilla e riservata; famiglie, a cui vengono messi a disposizione valide alternative di piatti anche per i bambini; compagnie di amici, che possono prenotare le due salette riservate ai banchetti, con una scelta di menù a prezzo fisso. Tra gli affezionati clienti, ci sono sposi che hanno scelto "Ai due orsi" per la cerimonia del loro giorno più importante, ma anche nuclei familiari che hanno trascorso piacevoli momenti con i parenti in occasione di battesimi, cresime e altre cerimonie, piuttosto che colleghi e gruppi di amici che hanno brindato all'’allegria. Perché chi ha provato “Ai due orsi”, ci è tornato.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

t-cafè

SAN DONATO MILANESE (MI)

1.01 Km

il timone

SAN DONATO MILANESE (MI)

2.40 Km

al volo

MILANO (MI)

2.67 Km

cactus juice cafe

MILANO (MI)

2.68 Km

qbeer

MILANO (MI)

2.80 Km
3.33 Km

il capestrano

MILANO (MI)

3.86 Km

lo stacco milano

MILANO (MI)

3.87 Km

lo stacco ristorante milano

milano MILANO (MI)

3.87 Km

timeout 3

MILANO (MI)

4.08 Km