Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Giglio LUCCA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Del Giglio 2 | 55100 LUCCA (LU)
Tel. Fisso: 0583 494058
http://www.ristorantegiglio.com
4331 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante nasce negli anni '60 nelle prestigiose sale del settecentesco Palazzo Arnolfini, famoso per i suoi affreschi e per aver dato i natali a Felice Matteucci,inventore del motore a scoppio.

Le eleganti sale del Giglio regalano un'atmosfera unica: tradizione e novità si incontrano a tavola, grazie ad una raffinata sintesi di sapori.

La cantina, gli argenti, le decorazioni e lo stile del servizio aggiungono un soffio di magia ad ogni portata, e ad ogni conversazione che a tavola prende vita.

Il locale apre all'esterno con una luminosa veranda che permette in ogni stagione di pranzare al sole e cenare sotto le stelle, sulla tranquilla piazza, di fronte all'omonimo Teatro Comunale.

Per un incontro importante, privato o professionale, il Ristorante Giglio ancora oggi continua ad essere, nella città di Lucca, un luogo culto, punto di riferimento per chi desidera aggiungere grazia, eleganza e storia alla propria occasione di convivialità.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.14 Km

elemento bistrot

LUCCA (LU)

0.20 Km
0.20 Km
0.25 Km

antica osteria

LUCCA (LU)

0.33 Km

locanda di bacco

LUCCA (LU)

0.42 Km

gigi

LUCCA (LU)

0.43 Km
0.44 Km

locanda belvedere

LUCCA (LU)

0.44 Km