Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Antiche Macine Cura - VETRALLA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via della Crocetta | 01019 Cura VETRALLA (VT)
Tel. Fisso: 0761481894 Cell: 3890259545 Cell: 3298454279
http://www.ristoranteantichemacine.it
2085 visite a questa pagina

Gestore

Il Ristorante Pizzeria Antiche Macine si Trova a Cura di Vetralla in via della Crocetta (bivio per Mazzocchio). Una cucina tipica legata ai sapori genuini tipici del territorio della Tuscia, aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Il Ristorante le Antiche Macine è senza dubbio uno dei ristoranti più apprezzati della Tuscia. Tra le specialità carne alla brace fantasiosi primi piatti fatti in casa e squisite pizze cotte rigorosamente con forno a legna e caratterizzate da un impasto a lunga lievitazione che rende la stessa pizza molto leggera e digeribile. Tutte le sere è in vigore il menù di pizza “Pizza No Stop” a 12,00 euro che comprende: Antipasto di terra, Pizza a sazietà, sarete voi a dire basta e una bevanda piccola a testa. Il menù è valido se scelto da tutti i componenti del tavolo. Per tutti coloro che hanno problemi con i latticini informiamo che possiamo utilizzare Mozzarella senza Lattosio.

Il venerdì e sabato pesce fresco. Soutè di cozze o vongole, spaghetti alle vongole, frittura mista e altro. Il locale immerso tra gli ulivi nelle campagne tra Cura e Vetralla a circa 400 mt dal centro abitato è consigliato per banchetti ricevimenti feste e cerimonie.

Aperto sia a pranzo che a cena, non osserva il giorno di riposo settimanale. Connessione internet WiFi Free per i nostri clienti. Ampio parcheggio privato.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

dal sor francesco

CURA DI VETRALLA VETRALLA (VT)

1.46 Km

il babbà

VETRALLA (VT)

1.61 Km

da patente

VETRALLA (VT)

1.85 Km

l'osteria

VETRALLA (VT)

2.90 Km

l'etoile

VETRALLA (VT)

3.25 Km
5.05 Km

la locanda rupestre

BARBARANO ROMANO (VT)

6.06 Km

il laghetto

BLERA (VT)

6.28 Km

agriturismo 'la trinita''

CAPRANICA (VT)

7.97 Km

mio chef

VITERBO (VT)

8.31 Km