Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Le Note del Gusto SANTA MARIA DEL FOCALLO - ISPICA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.C. n. 40 Ispica - S. Maria del Focallo km 1+600 sx | 97014 SANTA MARIA DEL FOCALLO ISPICA (RG)
Tel. Fisso: 0932 1850337 Cell: 333 6015419 Cell: 331 3516818
http://www.lenotedelgusto.it
4416 visite a questa pagina

Menu

Ristorante
Il Ristorante “Le Note del Gusto” elegante ed accogliente mette in tavola il meglio della rinomata cucina tipica siciliana con ricchi menù a base di pesce o carne e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizionale cucina mediterranea iblea, palermitana ed internazionale.

Grazie all’esperienza dei ns. chef che curano meticolosamente la scelta delle materie prime e gli ingredienti naturali riusciamo a portarvi in tavola dall’antipasto ai vari dolci della casa, il tutto rigorosamente fresco e genuino, preparato al momento dalle loro mani.

Le nostre specialità sono:

L’Antipasto“Sette Note”composto da sette varietà di pesce sapientemente accoppiate che creano un connubio tra sapori e colori con coreografie e fantasie dei nostri chef.

“Trofie gamberi e pistacchio”
“Gnocchetti al profumo mediterraneo”
“Grigliata mista di pesce”
“Pesce fresco di elevata pezzatura”

Mentre per la cucina internazionale vi proponiamo il:

“Cous cous di pesce”
“Taboulet di verdure”
“Paella valenciana”


Tra i piatti tipici della cucina palermitana menzioniamo le “Panelle”, gli “Involtini alla siciliana”, lo “Spada alla Palermitana”, “la Pasta con le sarde”.

Il sapore di questi cibi viene esaltato con ottimi vini, sia locali come il “Cerasuolo di Chiaramonte Gulfi” che nazionali con un’ampia scelta di etichette.

Pizzeria
Così come è curata la cucina del ristorante, anche la Pizzeria riesce ad offrirvi pizze speciali grazie ad un impasto a lievitazione naturale, all’utilizzo di materie prime eccellenti e ad una cottura su forno a legna, rendendo la pizza leggera e digeribile.

Abbiamo un ampia scelta di tipologie di pizze, passando dalle tradizionali alle speciali e a quelle di pesce.

Nel menù delle nostre pizze spicca la pizza “Sette Note” composta da 7 ingredienti diversi che intrecciandosi danno un gusto e un sapore piacevole al palato.

Grazie alla collaborazione con la “Sicilcanapa”, azienda ispicese che si occupa della distribuzione dei prodotti a base di canapa, abbiamo realizzato la pizza con farina di “Canapa” che possiede un alto valore nutrizionale in quanto nei semi di canapa sono presenti gli acidi omega 6 e omega 3 che rendono la pizza preziosa per combattere e prevenire diversi disturbi tra i quali l’arteriosclerosi, disturbi cardiovascolari, colesterolo, artrosi, malattie del sistema respiratorio (ad esempio asma, sinusite e tracheite), eczemi e acne.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

casa rosa

ISPICA (RG)

1.25 Km

villa giannina

ISPICA (RG)

1.25 Km

la moresca

ISPICA (RG)

1.25 Km

poseidon

ISPICA (RG)

2.74 Km

briciola di sole

ISPICA (RG)

2.80 Km

tegola

POZZALLO (RG)

2.83 Km

bcool

ISPICA (RG)

2.86 Km

la giara

ISPICA (RG)

2.95 Km
3.39 Km

ippocampo

POZZALLO (RG)

4.16 Km