Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria MOCAMBO STERNATIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
uscita per Maglie | 73010 STERNATIA (LE)
Tel. Fisso: 0836 666936
8303 visite a questa pagina

1

La storia lega questo locale alla nascita ed affermazione della "Notte della Taranta": qui si ritrovavano i tanti artisti la sera, per cenare, cantare pizziche e tarantelle, tutto in spirito di grande allegria. Ma, più in generale, il Mocambo è sempre stato luogo di appuntamenti ed incontri di artisti: poeti, scrittori, cantanti, pensatori, dottori e. . . aspiranti tali. Come si mangia? niente primi purtroppo (almeno finora), ma i secondi. . . veramente speciali. Non solo i più noti arrosti, ma anche le carni in umido. D'inverno poi si sta così bene vicino a un grande camino, che non se ne trovano di simili (per ampiezza e funzionalità) in tutta la provincia.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: mocambo

Nel cuore della Grecià Salentina immersa nel verde tra alberi d'ulivo e verdi campagne, offre specialità tipiche salentine con la bontà della cucina casareccia, ma anche accoglienza e cortesia dalla gestione puramente famigliare.
Piacevoli serate invernali vi aspettano vicino al grande camino all' interno, ma anche fresche sere d'estate all'aperto tra la naturae l'odore dell' arrosto alla brace! 

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Pagina Autore

Locale accogliente tipico salentino dove si possono gustare i più buoni piatti locali preparati con la cura ed il calore familiare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

griko'

STERNATIA (LE)

0.00 Km

la porta antica

STERNATIA (LE)

0.18 Km

lu puzzu

STERNATIA (LE)

0.68 Km

la pignata

OTRANTO (LE)

2.72 Km

alle calende greche

MARTIGNANO (LE)

2.85 Km

masseria l'uliveto

OTRANTO (LE)

3.34 Km

la casareccia

SOLETO (LE)

3.97 Km

la puteca

CORIGLIANO D'OTRANTO (LE)

3.98 Km

lu cannarutu

SOLETO (LE)

4.34 Km

aretè

CAVALLINO (LE)

5.24 Km