Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria Osteria Mattarana VERONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Mattarana, 38 | 37033 VERONA (VR)
Tel. Fisso: 045 970000 Fisso: 045 8920547
14794 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

Locale molto grande, dotato di più sale su due livelli. Possibilità di mangiare all'esterno nel periodo estivo.
Ampio parcheggio e area esterna riservata ai bambini non custodita.
Le sale interne del piano terra sono purtroppo tutte dotate di maxi schermi che distolgono continuamente l'attenzione dei commensali e soprattutto dei bambini da non scegliersi se si cerca un ambiente intimo e tranquillo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Al Quadrifoglio Verona (VR)

Non si può dire che sia a Verona, Via Mattarana è fuori città verso Montorio, ma la struttura offre un ampio parcheggio all'esterno, un ampio plateatico all'interno, una sala "cerimonie" in caso di grandi numeri ed il bonus di una zona protetta (ma non custodita da personale) dedicata ai bambini.

Tavoli curati e di dimensioni generose, anche rotondi che permettono a tutti i commensali di conversare senza doversi limitare a 4 chiacchiere col vicino di sedia.

Una nutrita serie di antipasti apre la carta delle vivande davvero ricca (forse troppo), seguono i primi di terra ed i primi di mare (ottimi degli gnocchetti pomodorini, basilico e scampi (stranamente e felicemente freschi... avrei pensato di trovare del surgelato...). Buona anche la varietà dei secondi con carni, pesci, insalatone varie per chi non vuole esagerare servite come piatto unico, ed ottime Pizze... eh si... il locale è pure Pizzeria e devo dire che la qualità è indubbiamente alta per essere in un locale "multitarget". Notevoli i padelloni di gamberoni e scampi, così come le padelle di pasta (servita davvero in padella invece che su un comune piatto da portata).

Simpatica e sicuramente gettonata anche l'idea di una carta per i bambini con tutte le preparazioni di sicuro gradimento per i clienti più piccoli.

Insomma, un locale piacevole dove trascorrere la serata mangiando bene a prezzo onesto potendo anche allentare lo sguardo dai pargoli per qualche istante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

trattoria l'arciere

VERONA (VR)

0.85 Km

ristorante all'ancora

VERONA (VR)

1.20 Km

al ponte

SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

1.96 Km

alla scimmia

SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

2.31 Km
2.85 Km

da momi

SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

3.87 Km

da ropeton

VERONA (VR)

3.89 Km

fuoricorso

VERONA (VR)

3.89 Km

trattoria all'isolo

VERONA (VR)

3.93 Km

al scalin

VERONA (VR)

3.93 Km