Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante locanda da lino SOLIGHETTO - PIEVE DI SOLIGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via roma 19 | 31053 SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)
Tel. Fisso: 0438 82150
http://www.locandadalino.it
21654 visite a questa pagina

1
Autore: B&B Villa delle Meridiane Paese (TV)

E' uno dei ristoranti più importanti d'Italia ! Anche dopo la scomparsa del grande Lino, i figli Marco e Chiara sono riusciti a tenere alto il livello del locale, la cui continuità col passato è comunque garantita dalla costante attiva presenza in cucina di mamma Ernesta.
Provare per credere!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: lapsus

Ristorante e locanda storici. La fama è data prevalentemente dal fondatore, Lino e dalla frequentazione di personaggi famosi, sopratutto del cinema e dell'imprenditoria. Il locale è di grande effetto ed eleganza al primo impatto; presto si viene sopraffatti da un senso di claustrofobia data dalla moltitudine di oggetti, sopratutto pentolame di rame (bello, non c'è che dire..) che tappezza pressochè tutti i soffitti. Finto rustico e un pò pretenzioso. Le pietanze, sempre ben fatturate, seguono rigorosamente la tradizione, pur senza picchi di eccellenza e con un servizio sbrigativo, tavoli troppo vicini. Se però riuscite ad arrivare presentati, allora si salta come per magia nell'olimpo del piacere culinario e gli spazi ed il servizio si adattano a godere al meglio una cucina che, sulla carta, è tra le migliori del territorio. Perenne "rischio" di matrimoni (peccato). Ottime tutte le carni alla brace ed il pesce. Nella media i dolci. Buona la cantina. Prezzi troppo elevati.
Una nota di assoluto pregio va rivolta invece per la locanda. Le stanze e sopratutto le suite sono meravigliose, tranquille, molto molto eleganti e, tutto sommato, poco costose. Un vero "must". Vale una sosta od anche qualcosa di più.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

al catelletto

FOLLINA (TV)

0.50 Km

antica osteria di via brandolini

SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)

0.66 Km

al forno

REFRONTOLO (TV)

3.47 Km

da andreetta - terrazza di rolle

CISON DI VALMARINO (TV)

3.63 Km

il faggiano

CISON DI VALMARINO (TV)

5.12 Km

osteria cà dei loff

CISON DI VALMARINO (TV)

5.68 Km

da tullio terrazza serena

ARFANTA TARZO (TV)

5.78 Km

castelbrando

CISON DI VALMARINO (TV)

6.16 Km

da gigetto

MIANE (TV)

6.29 Km

casa coste

COLLALTO SUSEGANA (TV)

6.49 Km