Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Er Gambero rotto ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Garlasco, 140 | 00135 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 3096087
28487 visite a questa pagina

1
Autore: tatina

Questo luogo è un piccolo frammento della Roma di una volta, con i suoi panni stesi le sue persiane, i suoi tipici portoncini....già è proprio questo che vi aspetta al Gambero Rotto...andate e capirete! la cucina che gusterete è quella di mamma, di nonna con le polpettine, una mitica parmiggiana, porchetta, i frittarelli alla romana, i fagioli, i supplì e le incredibili bruschette con la fettina panata...questa è solo una piccola parte degli antipasi, che variano ogni giorno! E i primi non sono da meno ; carbonara, cacio e pepe, cricia (immancabili) per proseguire con saltimbocca alla romana, abbacchio, maialino e una stupenda trippa alla romana, coratella e altre specialità. Come contorno cicorietta, patate e verdure di stagione...e per finire romanella ciambellette al vino e tozzetti (fatti rigorosamente in casa). Tutte queste specialità sono servite dal giovanissimo e simpaticissimo proprietario Tommaso, dalla sua altrettanto simpatica fidanzata (autrice dei dolcetti secchi) e da una dolcissima ragazza....Bhè unico neo e quello di ingrassare solo guardando questi favolosi piatti! Per finire ,sapete xchè il locale ha questo nome? Per 1 solo motivo, il pesce è bandito altrimenti Tommaso non riuscirebbe a mantenere il prezzo che va da un minimo di 16-17 € ad un massimo di 23 €.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Villa Rome Roma (RM)

Bel locale tipo "fraschetta" di Ariccia, gestito da due simpatici ragazzi, sicuramente fuori mano ma offre la possibilità di un ampio parcheggio. Il menù è a degustazione ed è solo di cucina tipica romana: antipasto misto di supplì,bruschette,melanzane alla parmigiana,porchetta,olive, fave e pcorino ...poi: primo a scelta di solito tra due classici: amatriciana e carbonara (ottime e abbondanti), tarallucci e vino spumante rosso di Olevano in aggiunta al vino di "base degustazione" al prezzo favoloso di euro 17....per chi volesse anche il secondo sovrapprezzo di 6 euro circa.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la palma

ROMA (RM)

3.22 Km

l'archetto

ROMA (RM)

4.12 Km
4.40 Km

la fontanella

BRACCIANO (RM)

4.57 Km

atlas coelestis

ROMA (RM)

4.81 Km
4.84 Km

cocomerino

ROMA (RM)

4.92 Km
5.05 Km

arashi

ROMA (RM)

5.08 Km

borgo antico

ROMA (RM)

5.11 Km