Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante 0864 Cibo e Dintorni SCONTRONE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Torre | 67030 SCONTRONE (AQ)
Tel. Cell: 339 2372105
5647 visite a questa pagina

1
Autore: marina

Ordinate degli scialatielli freschi con agnello brillo e accompagnate tutto con del vino rosso.. magari poi non dimenticate del tiramisu' alle castagne. Il Ristorante0864 si trova a Scontrone, paese dell'alto Sangro sull'appennino centrale d'Italia, un borgo di origini antichissime non distante da Pescasseroli, Roccaraso ed Alfedena alle porte del Parco Nazionale d'Abruzzo. Questo paesino caratteristico di montagna 1038mslm e' conosciuto a livello internazionale per i suoi murales e le bellezze naturali, un'oasi di tranquillita' facilmente raggiungibile da Roma e Napoli per dei fantastici weekend tutto l'anno.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: jollyremix

Panoramicissimo e spazio all'aperto per i piu` piccoli , una cucina deliziosa in grado di offrire un vasto e completo menu di prelibatezze con una lista di primi piatti unici !! Chiedete degli scialatielli freschi...magari con dell`agnello brillo per secondo ed accompagnate tutto con un buon vino rosso ..non dimenticate una buona fetta di tiramisu'con limone della casa e godetevi il panorama..buon appetito !

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ristoro la foce

SCONTRONE (AQ)

0.00 Km

vineria bar 'caraceni'

ALFEDENA (AQ)

1.54 Km

la ruota

ALFEDENA (AQ)

1.59 Km

locanda monte greco

ALFEDENA (AQ)

1.59 Km

pulcinella

ALFEDENA (AQ)

1.77 Km

il blog

BARREA (AQ)

4.18 Km

il borgo antico

BARREA (AQ)

4.18 Km

per i vicoli

BARREA (AQ)

4.22 Km

casa donna reale

CASTEL DI SANGRO (AQ)

5.99 Km

trattoria porta napoli

CASTEL DI SANGRO (AQ)

6.75 Km