Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La taverna del nonno BORZONASCA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Vallepiana | 16041 BORZONASCA (GE)
Tel. Fisso: 0185 342567
4617 visite a questa pagina

1
Autore: simodek

Il locale è situato in una zona bellissima tra l'appenino ligure e la campagna. E' decisamente curato e pulito. La cucina è molto particolare: unisce i piatti liguri tipici ai piatti poveri della tradizione povera e contadina di Sopralacroce (paese nel quale è situato il ristorante in questione). Ho avuto la possibilità di gustare l'ottimo antipasto fatto interamente in casa dove erano presenti salumi ottimi, il castagnaccio, la torta di riso e molte altre specialità, i ravioli fatti dalla nonna della proprietaria e piatti come la baciocca (tipica di sopralacroce) e la bistecca di angus cotta alla brace. Tutto di altissima qualità e prezzo adeguato al pranzo offritemi. E' certamente un locale da provare se si capita in zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore

Ottimi prodotti di alta qualità dagli antipasti di salumi di cinta senese allevati in casa, ai ravioli fatti a mano alla baciocca (piatto tipico della zona) alla bistecca di angus e bisonte cotti alla brace e serviti in modo strepitoso (è rimasta sempre calda e non ha perduto il suo sapore ottimo). Per la qualità del prodotto offerto e del vino proposto (barbera proveniente da vitigni ad agricoltura biologica certificata) il rapporto qualità prezzo è buonissimo... non resta niente da dire. è da provare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il crotto

BORZONASCA (GE)

5.59 Km

vecchio borgo

MEZZANEGO (GE)

6.02 Km

marchin

MEZZANEGO (GE)

7.21 Km

trattoria dei pescatori

BORGONOVO LIGURE MEZZANEGO (GE)

7.24 Km

locanda il ghibellino

BORGONOVO LIGURE MEZZANEGO (GE)

7.24 Km

la brinca

NE (GE)

10.60 Km

ca di prei

NE (GE)

10.98 Km
11.58 Km

le macine

COGORNO (GE)

12.00 Km

ostaia di storti

SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE)

12.06 Km