Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante AL POZZO DEL FEUDO PACENGO - LAZISE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Marengo, 10 | 37017 PACENGO LAZISE (VR)
Tel. Cell: 320 8188188
6751 visite a questa pagina

1
Autore: Primula Rossa

Locale molto caratteristico, situato nelle immediate vicinanze della piazzetta di Pacengo, offre un ambiente interno caratterizzato da soffitti in sassi a vista e travi in legno, decisamente invitante. Personale molto gentile ed attento, cucina ottima con molte soluzioni di cucina mediterranea e tirolese. Inoltre c'è una lista molto assortita di bevande pre- e after dinner. Pregevole la Caipirinha e la Pinacolada, ma anche il Mojito. Abbiamo trascorso una serata di festa di compleanno veramente eccezionale!! Assolutamente da raccomandare !

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Joga 66

Il locale è situato nel centro storico di Pacengo, dista ca. 450 metri dal Lago, e dispone di un grande parcheggio pubblico antistante (capienza ca. 100 autovetture).
Per la tipologia architettonica che lo caratterizza, il “POZZO DEL FEUDO” risulta in assoluto fra i locali piú belli e confortevoli di tutto il Lago di Garda. Si avvale di strutture in muratura massiccia, composte da soffitti con sassi a vista e travi in legno. Al suo interno, gli arredi sono molto ben curati.
Taglieri con prosciutti e formaggi e affettati di selvaggina, prosciutti e salami di cervo e di cinghiale, la caprese di Bufala oppure la bresaola di Valtellina con funghi: le Pappardelle al Cervo, Cinghiale o Capriolo, gli Spaghetti al Ragú di Fegatini, il Filetto all'Amarone, al Balsamico o al Pepe Verde, la Costata alle salse Tartara e Bernese, le Grigliate di Carne ……… degustando le differenti specialitá del "Feudo" potrete trascorrere a Pacengo di Lazise una giornata di assoluto relax, in una delle zone piú belle del Lago di Garda.
Locale facilmente accessibile, con comodo parcheggio gratuito ed antistante al locale;
situato nelle immediate vicinane dei parchi Gardaland, Movieland e del Parco Termale di Colá;
dotato complessivamente di ca. 45-50 comodi posti a sedere;
Menù a 4-5-6 portate incluse bevande, a prezzi molto economici; possibili anche menù personalizzati per i bambini al seguito;
particolare attenzione per gli animali domestici, a richiesta con servizio di ciotola d'acqua e croccantini di cibo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria marengo

PACENGO LAZISE (VR)

0.01 Km

le rissette

PACENGO LAZISE (VR)

0.02 Km

centrale

PACENGO LAZISE (VR)

0.04 Km

al carnicero

LAZISE (VR)

0.90 Km

al lago

PACENGO LAZISE (VR)

0.94 Km

dal pansa

COLÀ LAZISE (VR)

1.86 Km

da ismaele

PACENGO LAZISE (VR)

2.35 Km

gune'

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

3.13 Km

la terrazza

PESCHIERA DEL GARDA (VR)

3.94 Km

girasole

LAZISE (VR)

4.01 Km