Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Alfredo sull'arno FIRENZE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via dei Bardi, 46/R | 50125 FIRENZE (FI)
Tel. Fisso: 055 283808
5017 visite a questa pagina

1
Autore: claudio

I went with my wife for a romantic evening and the food, the wine, the service we found was simply so unpleasant that we decided to leave the restaurant without trying the second course (we had already paid for the whole meal, by the way!). Never again, we wouldn't suggest it even to our worst enemies ! What a pity for a place with a very wonderful view

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: albertone

Locale eccezionale, ottima la cucina (da non perdere i taglierini all'alfredo e la bistecca alla fiorentina oppure il filetto di manzo all'alfredo) ambiente eccezionale in particolare per chi ha la fortuna di poter mangiare sulla terrazza che si affaccia sull'arno, l'unico ristorante a firenze con questa splendida terrazza all'aperto. Per non parlare del servizio che è molto curato, cosa che oggi è molto difficile trovare nei ristoranti, per quello che ho potuto capire parlando con un cameriere sia la cucina che la sala è curata direttamente dai proprietari (cosa da dire non importantissima ma di piuuuuù).
Provatelo ne vale la pena, anche per i prezzi che secondo me per la posizione del locale, non sono alti. Ho visto, nella stessa zona dei ristoranti nulla da paragonare con questo, che hanno dei prezzi "alle stelle".

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le volpi e l'uva

FIRENZE (FI)

0.12 Km

golden view open bar

FIRENZE (FI)

0.12 Km

celestino

FIRENZE (FI)

0.13 Km

toto'

FIRENZE (FI)

0.26 Km

bordino

FIRENZE (FI)

0.29 Km

armando

FIRENZE (FI)

0.29 Km

don chisciotte

FIRENZE (FI)

0.29 Km

caffè desiderio

SETTIGNANO FIRENZE (FI)

0.29 Km

i quattro leoni

FIRENZE (FI)

0.30 Km

alfredo

FIRENZE (FI)

0.33 Km