Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pizzeria Boccacciolife ASCOLI PICENO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Castellana,5 | 63100 ASCOLI PICENO (AP)
Tel. Fisso: 0736 250055
4701 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Gran bel posto in un palazzo medievale dietro alla piazza del Duomo di Ascoli Piceno ,un locale dove si mangia un'ottima pizza al piatto e non solo...contornati da un personale simpaticissimo e dove ci si puo' anche divertire con serate di cabaret ,live music ,cartomanzia e dr Why il gioco con cui ti confronti con tutti i clienti presenti nelle varie sale...

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: coteau

Ad Ascoli Piceno, a due passi da Piazza del Popolo, una tra le più belle piazze d’Italia, si trova IL BOCCACCIO: ristorante, pizzeria, birreria.

Il locale, allestito in un meraviglioso palazzo del 1400, ospita al suo interno uno tra gli ultimi pozzi di acqua sorgente ancora presenti nel territorio e può ospitare, nei suoi quasi 400 mq, c.a. 250 persone suddivise in tre ambienti differenti. Al bancone del bar, realizzato in legno e rame, si possono gustare ottime birre, tra le più famose in Europa.

IL BOCCACCIO offre alla sua clientela un ambiente caldo ed accogliente in perfetto stile medioevale, con i suoi arredi in legno massello, ferro battuto e drappeggi in broccato verde. La cucina spazia tra diversi piatti della tradizione locale, quali olive all’ascolana, fritto misto e agnello, fino alle costate, fiorentine, tagliate e filetto. Il tutto bagnato da ottimi vini locali tra cui il Rosso Piceno Superiore, Passerina e Pecorino.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

vittoria

ASCOLI PICENO (AP)

0.24 Km

lorenz cafe

ASCOLI PICENO (AP)

0.31 Km

kursaal

ASCOLI PICENO (AP)

0.32 Km

rua dei notari

ASCOLI PICENO (AP)

0.33 Km

piccolo teatro

ASCOLI PICENO (AP)

0.42 Km

cantina dell'arte

ASCOLI PICENO (AP)

0.42 Km

da middio

ASCOLI PICENO (AP)

0.46 Km

caffé bistro'

ASCOLI PICENO (AP)

0.47 Km

desco

ASCOLI PICENO (AP)

0.48 Km

gallo d'oro

ASCOLI PICENO (AP)

0.49 Km