Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Gardenia CALUSO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Corso Torino, 9 | 10014 CALUSO (TO)
Tel. Fisso: 011 9832249 Fax: 011 9833297
11195 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Ristorante di sobria eleganza con piacevole dehors estivo, specializzato in una cucina collegata al territorio reinterpretata in maniera creativa. Servizio molto accurato e accoglienza cordiale. Possibilita' di visita all'azienda vitivinicola con degustazione di vini del Canavese.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: La Finestra sul Lago Candia Canavese (TO)

Gardenia è un ristorante di tono, fra i migliori del Piemonte, ospitato in una bella casa con giardino che si affaccia sulla via maestra per raggiungere il centro di Caluso arrivando dall'autostrada Torino - Milano.
Carino e suggestivo il vialetto di ingresso per raggiungere il parcheggio privato, di charme il dehor dove cenare all'aperto a lume di candela, belle e romantiche le due salette dai toni pastello ricavate al pian terreno ed al primo piano, molto ben apparecchiati i grandi tavoli ben distanziati... tutto concorre a creare una atmosfera di gusto e rilassata in cui si apprezzerà una cucina di altissimo livello.
Il personale è impeccabile e molto preparato, la carta dei vini è ampia, esauriente e molto ben impostata.
Quella delle vivande permette di comporre alla carta il proprio menù personalizzato, che a seconda della quantità dei piatti scelti fra gli antipasti, i primi, i secondi, i dessert ed i formaggi, rientrerà in una delle tipologie di menù-degustazione già predisposte, che spaziano da una spesa minima di 40 Euro fino ad un massimo di 60: un sistema originale ed intelligente che permette la massima libertà di combinazione.
In tavola vengono servite ben 4 varietà di pane fatto in casa e buoni grissini.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

bar 'il melograno'

CALUSO (TO)

0.40 Km

tirabusun

CANDIA CANAVESE (TO)

2.76 Km

alla corte di castelfiorito

CANDIA CANAVESE (TO)

2.84 Km

al girasol

BARONE CANAVESE (TO)

2.95 Km

la botte gaia

MONTALENGHE (TO)

5.60 Km

vecchia cascina italia

MONCRIVELLO (VC)

5.67 Km

pinocchio

SAN GIUSTO CANAVESE (TO)

6.37 Km

il delfino

SAN GIORGIO CANAVESE (TO)

8.09 Km

trattoria 'del moro'

CIGLIANO (VC)

10.45 Km
10.69 Km