Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria La stella marina di Montecristo CAGLIARI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Sardegna, 140 | 09124 CAGLIARI (CA)
Tel. Fisso: 070 666692
23516 visite a questa pagina

1
Autore: Cagliari Castello Affittacamere Cagliari (CA)

Ottimo ristorante dove mangiare del buon pesce e tant'altro, giacomo il proprietario sa accontentare tutti is uoi clienti, consigliatissimo!!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: VENERDI

Sono spesso in giro per l'Italia per lavoro e a volte per diletto. Normalmente cerco posti di ristorazione che sappiano coniugare la qualità, la gentilezza con un corretto prezzo. La Sardegna è una terra che amo e stimo per la gente cruda, semplice ma ancora vera. Se siete anche voi alla ricerca di un luogo capace, oggi purtroppo sempre più raramente, di darvi, oltre la squisitezza dei piatti,anche la gentilezza delle parole e la voglia di comunicarvi un sorriso, questa vecchia taverna del porto di Cagliari, tenuta da Giacomo e Valentino con le rispettive consorti, fa per voi. Se vi piace il pesce, se per una volta volete essere consigliati senza dover scegliere, avvicinatevi senza timore, entrate e potrete godervi un a pasto veramente delizioso. Portate la vostra compagna, la vostra signora, un amico o degli ospiti: vi saranno riconoscenti. Alla fine avrete anche la piacevole sorpresa di pagare il conto con un sorriso per il grande rapporto qualità-prezzo che vi lascerà uscire sapendo che vi tornerete sempre volentieri. Grazie Giacomo e Valentino. Siete un esempio che molti dovrebbero seguire!
Gianni di Viterbo

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: Strikipidatsi

Semplice e frugale ma genuino, ideale per una serata fra amici, ai turisti permette di cogliere un ambiente cagliaritano verace, i gamberi della grigliata eccezionali. Con vino in bottiglia abbiamo speso sui 25€ a testa, con antipasti, assaggio di primi, grigliata mista e fritto misto, vino acqua coperto servizio inclusi!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: Ca' del Sol Cagliari (CA)

Tra le migliori trattorie tipiche del quartiere Marina di Cagliari. Giacomo, il proprietario, saprà condurvi nella scelta delle tipiche e sempre freschissime pietanze di pesce cagliaritane. Consigliamo gli spaghetti con le arselle.
Prezzo veramente economico!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: Tony

Buon ristorante situato nel cuore del quartiere Marina di Cagliari; ambiente caratteristico, tipo trattoria di mare, servizio sufficientemente curato, specialità di pesce di buona qualità a prezzi ragionevoli. Buon rapporto qualità/prezzo.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: Pagina Autore

Trattoria situata nel quartiere Marina, a due passi dal Porto. Prevalentemente Specialità tipiche della cucina cagliaritana, a base di pesce. L'impegno dei due titolari, Giacomo e Valentino, è palpabile. I Piatti sono confezionati con prodotti di prima scelta e il servizio è attento e impeccabile. tna tappa obbligatoria per chi ama la buona cucina e apprezza il giusto rapporto qualità prezzo

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

luigi pomata

CAGLIARI (CA)

0.03 Km

italia

CAGLIARI (CA)

0.05 Km

lillicu

CAGLIARI (CA)

0.19 Km

la tavernetta

CAGLIARI (CA)

0.20 Km

su cumbidu

CAGLIARI (CA)

0.31 Km

l'oca bianca

CAGLIARI (CA)

0.33 Km
0.33 Km

antico caffè

CAGLIARI (CA)

0.35 Km

mana mana

CAGLIARI (CA)

0.35 Km

la pola

CAGLIARI (CA)

0.36 Km