Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Buongusto Hotel & Restaurant SUPERSANO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Nociglia 38 | 73040 SUPERSANO (LE)
Tel. Fisso: 0833 632443
http://www.hotelbuongusto.com
7369 visite a questa pagina

Descrizione

Buongusto Hotel & Restaurant è pizzeria con forno a legna e ristorante alla carta dalla cucina raffinata che sa mescolare tradizione e innovazione e pronta a soddisfare ogni esigenza, anche quella dei più piccoli. Aperto tutti i giorni a pranzo e cena, Buongusto Hotel & Restaurant ha affidato allo Chef Salvatore Fersini la realizzazione di menù raffinati e curati che includono la pasta trafilata al bronzo e il pane fatto in casa con lievitazione naturale.
Buongusto Hotel & Restaurant è anche albergo a quattro stelle situato nell’Oasi naturale della Serra di Supersano, con 24 camere tutte finemente arredate, una grande sala polifunzionale per ricevimenti di circa 500 mq, una sala per piccole riunioni, ampi spazi all'aperto con terrazze, piscina e parcheggio.
L’edificio sorge in un punto strategico del Salento perché equidistante dall’Adriatico, dallo Ionio, da Lecce come da Leuca. Un luogo in cui ogni dettaglio parla di cura e attenzione: dagli arredi raffinati al design accessibile all’accesso alla rete per business men.
Buongusto Hotel & Restaurant offre storia, tradizione, cultura, buona cucina, sole, aria sana e pulita, il tutto condito con un proverbiale spirito di accoglienza ed ospitalità.

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 40.00

I prezzi sono strettamente legati alla scelta. Su quelli indicati garantiamo sempre ottima qualità delle materie prime e metodi di lavorazione certificati.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

a kilometrozero

SUPERSANO (LE)

0.36 Km
0.42 Km

la bruschetta

SUPERSANO (LE)

0.79 Km

pub 'bistrot 25'

RUFFANO (LE)

3.44 Km

le stanzie

SUPERSANO (LE)

3.55 Km

bortone

RUFFANO (LE)

3.89 Km

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

4.01 Km

sadi

RUFFANO (LE)

4.34 Km

il pomo d'oro

RUFFANO (LE)

4.66 Km

il sorriso

CASARANO (LE)

5.61 Km