Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Cantina del Poggiaccio SOVICILLE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
S.P.Maremmana 541 | 53018 SOVICILLE (SI)
Tel. Fisso: 0577 345818 Fax: 0577 345466
http://www.borgoilpoggiaccio.it
5478 visite a questa pagina

Descrizione

Nel cuore del Borgo Il Poggiaccio, in un ambiente medievale magico e raffinato, si trova il Ristorante La Cantina del Poggiaccio, con enoteca e piano bar. Nel periodo estivo la cena viene servita sulla terrazza a bordo piscina, ove la morbida luce delle candele si sposa con le note del pianoforte o della chitarra. Agli ospiti viene proposta la tipica cucina toscana, fatta di sapori genuini e creativi, con un accento sulla gastronomia vegetariana. Materie prime di altissima qualità, piatti che il nostro chef propone seguendo le delizie di stagione, componendo fantasie di antipasti della casa. Pasta fatta a mano, e secondi di carne di ottima qualità. Molto delicati e coreografici i dolci, anch’essi rigorosamente fatti in casa. Vasta selezione di ottimi vini toscani con possibilità di degustazione e di asporto. Il servizio è cordiale e attento, e grazie all’alta professionalità del personale, il ristorante è inoltre particolarmente adatto per cerimonie e cene di gala.

Prezzi

MIN = 9.00 MAX = 39.00

Servizio, tasse e coperta incluso nel prezzo

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la montagnola

SOVICILLE (SI)

3.51 Km

alla pieve

CASOLE D'ELSA (SI)

4.93 Km

gemini

CASOLE D'ELSA (SI)

5.08 Km
6.56 Km

tiro vino

SOVICILLE (SI)

7.82 Km

il granaio

RADICONDOLI (SI)

8.59 Km

il nazionale

RADICONDOLI (SI)

8.79 Km

la taverna di santa colomba

SANTA COLOMBA MONTERIGGIONI (SI)

9.09 Km

antico borgo poggiarello

MONTERIGGIONI (SI)

10.09 Km

cateni

SOVICILLE (SI)

10.78 Km