Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Al NaSoSi Restaurant Isola Sacra - FIUMICINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via della Scafa 152 | 00054 Isola Sacra FIUMICINO (RM)
Tel. Fisso: 391 4119913
http://www.nasosi.it
1944 visite a questa pagina

Gestore

Sono nato a Scafati un paesino ai confini tra la provincia di Salerno e quella di Napoli nel 1966 da genitori Scafatesi.
Ho iniziato ad innamorarmi di questo lavoro verso i 13 anni, anche se non ero mai entrato in una cucina di ristorante o sentito parlare da amici e parenti. Questa passione è nata così. (la verità e che l'ho scelta per poter andar via dal paese e iniziare a soddisfare la mia voglia di girare per il mondo).

Quindi muovo i primi passi, studio e incomincio a lavorare partendo da zero.
Alcuni anni di gavetta dura e formativa al tempo stesso mi portano a crescere professionalmente e come uomo.
La mia curiosità e al tempo stesso l'amore che pian piano cresce a dismisura per il mestiere del cuoco mi spingono a studiare continuamente cercando sempre più di migliorare conoscenze e doti gastronomiche.
Negli anni ho collaborato con aziende come consulente, come chef e anche come docente di enogastronomia.
Ho sempre portato avanti con determinazione e forza le mie idee e i miei punti di vista sia in ambito personale che lavorativo e anno dopo anno, padella dopo padella, ho creato il mio stile e il mio modo di essere chef di cucina.
Sono un formatore molto esperto e lo dico con orgoglio, mi sono preparato approfonditamente e i risultati mi premiano da molti anni!
Sono consapevole del fatto che le luci della ribalta lascino il segno finchè brillano e quindi non ho mai vissuto i miei programmi televisivi di grande successo, le copertine dei mensili di cucina, i premi internazionali e il rutilante mondo della cucina spettacolarizzata come un punto di arrivo ma bensì come una tappa fortunata della mia lunga carriera.
Sono trentasei anni che mi sveglio presto e vado a letto tardi e ogni successo diviene nuova energia per accettare e vincere altre sfide.
I confini geografici dei tanti paesi che ho potuto visitare e in cui ho spesso lavorato sono solo delle linee tracciate su carte geografiche che mi ricordano quanto vasto sia l'universo cibo e che posso esplorarlo all'infinito, ogni volta che voglio.
Io sono un cuoco e un manager e quando tanti mi chiamano maestro o chef sorrido, sapete perché?



I titoli, i premi e le chiacchiere sono spesso spazzati via dal vento, io resto qui nel concreto: ancorato alla mia cultura e sorretto dalla mia infinita voglia di fare!
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

amelindo country style

ISOLA SACRA FIUMICINO (RM)

0.11 Km

gusto & delizia

FIUMICINO (RM)

0.11 Km

jefe restaurant

FIUMICINO (RM)

0.52 Km

concorde

FIUMICINO (RM)

0.80 Km

povero pesce

ISOLA SACRA FIUMICINO (RM)

0.86 Km

isola d'oro

FIUMICINO (RM)

0.86 Km

mammarò

FIUMICINO (RM)

1.23 Km

la fattoria del mare

FIUMICINO (RM)

1.24 Km

trentunouno

FIUMICINO (RM)

1.61 Km

je.ga. bar

FIUMICINO (RM)

1.77 Km