Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria da 'Marco&Caterina' POSADA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via circonvallazione est | 08020 POSADA (NU)
Tel. Cell: 389 8082783 Fax: 0784 854582
http://www.marcoecaterina.com
5716 visite a questa pagina

Gestore

All'inizio del 2005,dopo alcuni anni di preparazione,abbiamo finalmente coronato il nostro sogno:avere una Trattoria-Pizzeria con annesso Bed-and-Breakfast. Siamo Marco Satta e Caterina Carta(felicemente sposati),abbiamo una splendida bimba,Benedetta.
Dopo aver lavorato per 6 anni all'Hotel "i Giardini di Cala Ginepro ed aver gestito per più di 10 anni un bar, la passione culinaria ci ha portato a realizzare una Trattoria-Pizzeria dove poter far gustare le prelibatezze della nostra terra, dando inoltre la possibilità a chiunque di poter pernottare in tutta tranquillità nel nostro Bed and Breakfast situato al piano superiore della Trattoria stessa.
Quando andiamo in vacanza ci piace la semplicità,
star tranquilli, mangiare e bere, bene. Da questa idea abbiamo voluto dar vita,ad una struttura che potesse offrire tutte queste qualità,offrendo un servizio di ristorazione semplice ma di gran gusto e un pernottamento sereno e rilassato...come dev'essere una bella vacanza insomma!
Vienici a trovare...SEI ANCORA LI A LEGGERE ?!?
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

carpe diem

POSADA (NU)

0.25 Km

guparza

POSADA (NU)

0.40 Km
0.40 Km

la scarpetta

POSADA (NU)

0.47 Km

sa rocca

POSADA (NU)

0.48 Km

donatella

POSADA (NU)

0.53 Km

willy

POSADA (NU)

0.63 Km
2.32 Km

la tartaruga

POSADA (NU)

2.76 Km
2.76 Km