Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

trattoria da 'Marco&Caterina' POSADA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via circonvallazione est | 08020 POSADA (NU)
Tel. Cell: 389 8082783 Fax: 0784 854582
http://www.marcoecaterina.com
5715 visite a questa pagina

1
Autore: mk

Come promesso inviamo la nostra recensione: PARADISIACO! Un'avvertenza: non vi fate impressionare dai prezzi che sembrano medio-alti: le portate sono talmente curate ed abbondanti che ne vale la pena. Per 22 euro a testa: zuppetta di cozze, pasta alla bottarga, ravioli sardi, fritto di pesce, vino e mirto (il secondo giro di mirto offerto da Caterina), tutto in porzioni abbondantissime, non avremmo potuto mangiare altro. Unico neo: se siete di passaggio non potrete tornare a provare tutte le meraviglie gastronomiche che Marco e Caterina offrono. Grazie!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Marco & Caterina Posada (NU)

Trattoria-Pizzeria in continua ascesa gestito da due giovani ,Marco e Caterina,che alle parole preferiscono i fatti.Il punto di forza di questo locale e l'amore per la propria terra materie prime comprese.LA cucina di stampo marinaro che non disdegna però anche qualche piatto di carne rigorosamente sarda,già dagli antipasti si capisce che bontà e quantità vanno di pari passo,dalla zuppetta di cozze e arselle ai moscardini alla diavola fino al carpaccio di pesce spada.Le provocazioni continuano con i primi piatti,dalla fregula mari e monti ai ravioli con ripieno di seppia fino ai classici ma sempre al top spaghetti alle arselle ed alla bottarga.Come secondi non potevano mancare le invitanti grigliate di pesce,orate, spigole,gamberi,calamari e seppie.La carta dei vini comprende tutte le migliori etichette regionali.Per finire il ricco carrello di dolci tipici con un bicchiere di mirto fatto da Marco da mille e una notte.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

carpe diem

POSADA (NU)

0.25 Km

guparza

POSADA (NU)

0.40 Km
0.40 Km

la scarpetta

POSADA (NU)

0.47 Km

sa rocca

POSADA (NU)

0.48 Km

donatella

POSADA (NU)

0.53 Km

willy

POSADA (NU)

0.63 Km
2.32 Km

la tartaruga

POSADA (NU)

2.76 Km
2.76 Km