Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante atlas coelestis ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via malcesine, 41 | 00135 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 06 35072243 Fax: 06 35019147
http://www.birrificioatlas.it
10013 visite a questa pagina

1
Autore: babs

Una volta varcata la soglia, superato l'aspetto un po' strambo del locale, ci si lascia andare e ne vale davvero la pena. Confermo quanto scritto nell'altra recensione, i tavoli sono ad una buona distanza tra loro e la privacy è assicurata. Ottimi gli antipasti e i secondi, formaggi e salumi da soli già varrebbero la visita (vengono dal negozio "la Tradizione" di Valentino Belli e Renzo Fantucci, in via Cipro). Sui dolci avrei qualche riserva... ATTENZIONE! Chi ama i distillati mi ringrazierà: lasciatevi guidare da uno dei due proprietari, vi farà fare un viaggio attraverso la Scozia... indimenticabile.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: lapsus

Ristorante-birrificio originale. Ambiente elegantemente informale. Grande attenzione del cliente. Spazi "vivibili" tra tavolo e tavolo. Poca o assente la musica di sottofondo!!! (una volta tanto si può conversare). Ottime le pietanze: antipasti sfiziosi come il millefoglie di polpo od i pregiati salumi così come il piatto di formaggi. Ottimi e curiosi i primi piatti tra cui i "nuovi arrivati" tortelli ripieni di tre tipi di carni conditi con melanzane (ma c'è anche un risotto di spigola da sogno). Tra i secondi, dominano quelli di carne, sempre selezionata, ma anche il pesce come il baccalà presentato in cinque cotture diverse o l'orata ripiena di funghi. Buoni i dolci, tra i quali un tortino di ricotta (caldo) con gelato alla cannella. Per finire, una scelta tra i migliori caffè del mondo. Fantastiche le birre prodotte in loco (in particolare la rossa) ed una lista inimmaginabile di liquori e vini da dessert. Da non sottovalutare le pizze, anche quì preparate con le migliori materie prime, magari precedute da uno dei deliziosi antipasti. Enorme parcheggio.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cocomerino

ROMA (RM)

0.27 Km

la camilluccia

ROMA (RM)

0.78 Km

l'archetto

ROMA (RM)

1.17 Km

il camaleonte

ROMA (RM)

2.14 Km

il chiodo fisso

ROMA (RM)

2.19 Km

il quinto quarto

ROMA (RM)

2.68 Km

pallotta

ROMA (RM)

2.79 Km
2.82 Km
2.88 Km

la francescana

ROMA (RM)

2.89 Km