Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Posto BOLOGNA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Massarenti, 37 | 40138 BOLOGNA (BO)
Tel. Fisso: 051 307852 Cell: 331 2286996
http://www.ilposto.bo.it
7424 visite a questa pagina

1
Autore: Ratatouille

Sono andata due volte a cena: il posto è molto grazioso, un po' stile bistrò francese, e tutti i piatti che ho mangiato molto buoni e gustosi. Le persone con cui ho cenato erano completamente d'accordo.
Si mangia una cucina italiana rielaborata in modo un po' creativo, i piatti sono molto abbondanti e i ragazzi davvero gentili. Apprezzabile poi il fatto di non avere un menù sterminato e una cantina enorme: la selezione fatta sia per il cibo che per le bevande mi sembra comunque ottima. C'è carne, pesce e piatti vegetariani, pochi vini ma selezionati e un po' per tutti i gusti.
Ampia scelta di formaggi.
Davvero consigliato.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: mafalda

Locale molto carino, gestito da ragazzi giovani con una grande attenzione al territorio, alla stagionalità e alla freschezza dei prodotti.
Cucina italiana semplice, creativa e gustosa insieme, piatti abbondanti (non il solito posto in cui la creatività viene riservata più che altro alla miniaturizzazione delle portate) con iniziative come serate musicale e cene con personaggi famosi.
Assolutamente da provare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

mimì

BOLOGNA (BO)

0.42 Km

la cesoia

BOLOGNA (BO)

0.48 Km

da vito

BOLOGNA (BO)

0.52 Km

scacco matto

BOLOGNA (BO)

1.02 Km

la perla

BOLOGNA (BO)

1.08 Km

osteria dei cavalieri

BOLOGNA (BO)

1.11 Km

harry's cockerel

BOLOGNA (BO)

1.18 Km

old bridge

BOLOGNA (BO)

1.28 Km

au coq qui rit

BOLOGNA (BO)

1.32 Km

giuseppe

BOLOGNA (BO)

1.46 Km