Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Il Granaio RADICONDOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Giuseppe di Vittorio, 1 | 53030 RADICONDOLI (SI)
Tel. Fisso: 0577 790611
4036 visite a questa pagina

1
Autore: Pagina Autore

Cristina e Massimo sono due gestori incredibili! Il Ristorante è stato curato nei minimi dettagli e il cibo è ottimo! Massimo ha sempre delle idee nuove e gustosissime! Assolutamente da provare se passate nei pressi di Radicondoli!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: granaio

"Il Granaio" nasce dalla passione da due giovani chef per l'alta cucina mediterranea. Ricerca dell'equilibrio dei sapori e dei profumi,lo studio e l'osservazione della continua evoluzione del gusto, la conoscenza degli elementi e delle loro combinazioni e la freschezza degli ingredienti: questo ispira Francesco ed Antonio nelle loro creazioni, espressioni inedite e irresistibili di un amore profondo per l'arte del gusto, che renderanno ogni vostro assaggio un momento di puro piacere gastronomico, di quelli che stupiscono e appagano ogni senso. Il ristorante e' dotato di un ampio parcheggio con giardino, trova la sua collocazione in un vecchio granaio che, dopo un accurato restauro, ha mantenuto intatta l'antica struttura, l'utilizzo di alimenti genuini e freschi, consentono di preparare le migliori specialita' create dagli chef. La pizzeria e' dotata di un forno a legna per una perfetta pizza napoletana. La cantina dei vini accuratamente scelta dal nostro responsabile di sala Biagio fa si che le pietanze da noi preparate possano essere degustate con vini regionali e nazionali, e fare in modo di farvi trascorrere una serata perfetta.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il nazionale

RADICONDOLI (SI)

0.21 Km

il piattoforte

CASOLE D'ELSA (SI)

5.06 Km

la cantina del poggiaccio

SOVICILLE (SI)

8.59 Km

gemini

CASOLE D'ELSA (SI)

8.69 Km

alla pieve

CASOLE D'ELSA (SI)

8.75 Km

osteria caffè casolani

CASOLE D'ELSA (SI)

8.80 Km

il cavaliere

CASOLE D'ELSA (SI)

8.81 Km

agriturismo apparita

POMARANCE (PI)

9.07 Km

la rocca

SAN DALMAZIO POMARANCE (PI)

9.49 Km

la montagnola

SOVICILLE (SI)

11.96 Km